Quante volte avrai pensato a come sarebbe comodo scendere dall’auto ed arrivare alla porta di casa senza dover aprire l’ombrello?
Per non parlare poi di quelle occasioni in cui cerchi disperatamente le chiavi nella borsa, tentando, allo stesso tempo, di tenere dritto l’ombrello per non inzaccherarti d’acqua.
Eh già! Situazioni assai spiacevoli.
Eppure la soluzione è semplice e vantaggiosa: installare una comoda pensilina, che dia anche un tocco di eleganza alla tua casa e, allo stesso tempo, ti faciliti la vita.
Non ci avevi pensato? E’ proprio vero che a volte abbiamo la soluzione davanti agli occhi e non la vediamo.
Il Bersò, azienda specializzata in strutture in legno, realizza pensiline di diverse forme, misura e colore, progettate in base alle specifiche esigenze del cliente.
La nostra gamma include sia semplici copri finestra, copri porta o copri cancello, sia strutture più complesse, come tettoie in grado di riparare un’intera facciata, oppure direttamente connesse con porticati a colonne o a sbalzo, come nel caso di copri auto direttamente collegati ad una tettoia d’ingresso.
Il Bersò è un’azienda che lavora a livello artigianale e realizza esclusivamente strutture su misura dei clienti, studiate per integrarsi al meglio nel contesto della vostra casa e che siano uniche ed irripetibili.
I nostri prodotti sono curati in ogni dettagli e vengono montati con ancoraggi a scomparsa, in modo tale da donare uniformità ed armonia all’intera opera. Inoltre, per quanto riguarda l’installazione, non sono necessarie opere murarie né prima, né durante, né dopo l’esecuzione dei lavori.
Per evitare eventuali infiltrazioni causate dall’acqua piovana, la parte superiore è rivestita con guaina catramata, che può rimanere a vista, oppure ricoperta con tegole o coppi di diverse tipologie.
Fanno eccezione le coperture trasparenti che vengono realizzate in vetro o policarbonato e sono ideali per chi vuole garantire un elevata luminosità agli spazi sottostanti.
Nel caso di pensiline di una certa profondità è anche possibile, nonché consigliato, inserire uno o più lucernari, in modo tale da garantire la luminosità, non solo degli spazi esterni sottostanti la struttura, ma anche di quelli interni all’abitazione
Anche per quanto riguarda i canali di gronda per lo scolo dell’acqua, il cliente ha a disposizione diverse opzioni: rame o inox, a perdere o in pluviale preesistente, forme tradizionali o più particolari, come il “draghetto”.
Per un preventivo gratuito, è possibile trovare i contatti aziendali all’indirizzo: http://www.ilberso.it